Comunicato stampa: 10 anni di Diario di una SCHIAPPA. Dal 9 novembre in Italia “Non ce la posso fare!” | Grande Festa della Schiappa in 50 librerie!

Il Castoro presenta
da mercoledì 9 Novembre 2016 in Italia, con una tiratura record di 200.000 copie:

10 ANNI DI…
DIARIO DI UNA SCHIAPPA
Non ce la posso fare!
di Jeff Kinney

Greg Heffley, “la Schiappa” più famosa del mondo, compie 10 anni di successo planetario!
La serie di Jeff Kinney ha superato il traguardo da record di 180 milioni di copie nel mondo e, con oltre 3 milioni di copie, è la serie per ragazzi più venduta in Italia, e nel mondo

LA GRANDE FESTA DELLA SCHIAPPA! Sabato 12 novembre sarà il giorno dei festeggiamenti in oltre 50 librerie in tutta Italia per i 10 anni della Schiappa!
#10annidaSchiappa #noncelapossofare

Il decimo attesissimo volume della serie Diario di una Schiappa di Jeff Kinney uscirà ufficialmente in tutte le librerie italiane mercoledì 9 novembre 2016. Pubblicato negli Stati Uniti lo scorso novembre con il titolo Old School, acclamato come uno dei titoli più venduti del 2016 negli Stati Uniti, il decimo volume arriva in Italia con copertina nera e il titolo Non ce la posso fare!.
La serie Diario di una Schiappa ha venduto oltre tre milioni di copie in Italia ed è un successo planetario inarrestabile, con oltre 180 milioni di copie nel mondo. La traduzione del decimo libro è come sempre firmata da Rossella Bernascone e sarà disponibile anche in ebook, come tutti i volumi precedenti.

LA GRANDE FESTA DELLA SCHIAPPA! #10annidaSchiappa
È tempo di festeggiare! 10 anni con Greg è l’occasione imperdibile di lanciare una grande festa a tema, in tutta Italia. La data prescelta è sabato 12 novembre e con noi parteciperanno 50 librerie selezionate, da nord a sud, dove i fan potranno recarsi per celebrare il grande momento. L’elenco delle librerie è disponibile sul sito www.castoro-on-line.it

LA TRAMA del 10° libro:
Povero Greg, i grandi vogliono riportarlo all’età della pietra! Non fanno che ripetere che ai vecchi tempi si stava meglio, e per dimostrarlo, lo coinvolgono in un disastro dopo l’altro: un intero fine settimana senza cellulare, computer e videogiochi, e perfino un campeggio all’antica, con i rifugi da costruire, il fuoco da accendere e strane creature che si aggirano nel bosco. Riuscirà Greg a sopravvivere?

DIARIO DI UNA SCHIAPPA. Non ce la posso fare! di Jeff Kinney
Traduzione di Rossella Bernascone; Pagg. 218; Prezzo 13€

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...