QUATTRO FRATELLI E MEZZO!

QUATTRO FRATELLI E MEZZO!
di Esta Spålding
Illustrazioni di Sydney Smith

 

4fra

Una lettura perfetta per l’estate, che fra colpi di genio e risate, non manca di far riflettere sul senso della famiglia. Scenari tropicali e un’avventura a bordo di un’automobile, e senza genitori!
Kim ha imparato a guidare con facilità, come la maggior parte dei bambini farebbe se solo gli venisse data la possibilità. Ma Kim ha dovuto imparare: dopotutto, lei e i suoi fratelli vivono in macchina! I Patterson-Smith (Kim, Pippa, Toby e Kimo) sono una straordinaria banda di fratelli che vivono su un’isola tropicale. Dormono nella loro auto, fanno il bagno nell’oceano, mangiano il pesce che pescano e la frutta che raccolgono. E possono guidare ovunque hanno bisogno di
andare: a scuola, alla lavanderia a gettoni o al ristorante. In effetti, quando ce la mettono tutta, i fratelli Patterson-Smith possono fare praticamente qualsiasi cosa. Persino far fronte all’arrivo di un nuovo bebè in famiglia e, si spera, trovare una vera casa! Perché forse è arrivato davvero il momento.
L’autrice: Esta Spålding è cresciuta su un’isola tropicale dove non indossava mai le scarpe. Ha viaggiato in tutto il mondo ed è stata capitano di una nave, cameriera, ricercatrice di biologia, personal trainer, guida turistica e insegnante di letteratura. Per poi dedicarsi alla scrittura a tempo pieno.

 

 

logo bimbi firma1
QUATTRO FRATELLI E MEZZO!
di Esta Spålding, illustrazioni di Sydney Smith
Traduzione di Gina Maneri Età 10+ | Pagg. 256 | Prezzo 13,50€

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...