Il problema dei problemi

Edizioni Clichy | Novità in libreria a maggio 2020

di Rachel Rooney e Zehra Hicks

Edizioni Clichy | Novità in libreria a maggio 2020

Hai mai conosciuto un problema? Ce ne sono a bizzeffe, di ogni forma e dimensione, e possono presentarsi nei momenti meno indicati. Ma forse posso dirvi alcune cose su di loro che vi aiuteranno a farli sparire… dovete sapere infatti che i problemi, così come i segreti, sono tremendamente timidi e odiano essere condivisi… provate un po’: confidatevi con qualcuno e vedrete che se ne andranno via velocemente! Un albo incredibile, unico nel suo genere, che aiuterà i piccoli, ma anche gli adulti, ad affrontare i loro problemi più fastidiosi. Scritto dalla pluripremiata poetessa per bambini Rachel Rooney e illustrato dalla talentuosa Zehra Hicks, già premiata con il Macmillan Prize.

Rachel Rooney si è formata e ha lavorato come insegnante di sostegno per molti anni prima di riscoprire il suo amore per la scrittura di poesie. La sua prima raccolta di poesie ha vinto il CLPE Poetry Award ed è stata a lungo in lista per la Carnegie Medal. È stata anche selezionata per il CLiPPA 2015 ed è stata giurato sia per il CLiPPA che per il Betjeman Poetry Prize. Rachel è nata a Londra e ora vive a Brighton.

Zehra Hicks è una pluripremiata autrice e illustratrice che ha studiato Belle Arti alla Northumbria University e Theatre Design in Olanda.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...