Mister Black

Mister Black vive su un’isola. Come vicini di casa ha streghe, scheletri e altri mostri. Mister Black sembra un vampiro come tutti gli altri. In realtà, però, nasconde un segreto… Un adorabile (e insospettabile) vampiro che adora il colore rosa, in tutte le sue forme, è l’eroe di questo delizioso picture book firmato da Catalina González Vilar e Miguel Pang, in uscita il prossimo 8 ottobre per Camelozampa. 

Sull’isola di Mister Black, abitata esclusivamente da mostri, la moda impone colori scuri. La tragedia è che Mister Black, in segreto, adora il rosa. Non appena entra in casa si trasforma: indossa la vestaglia fuxia e le pantofole rosa, mangia marshmallow e si gode il suo divano tutto rosa. Chiaramente, deve fare tutto questo di nascosto e non può mai, per nessuna ragione, invitare i vicini a casa. Il disastro si compie quando Mister Black non riesce a resistere e si compra una meravigliosa decappottabile rosa… Il vicinato è scandalizzato, la punizione è drastica. Ma ride bene chi ride ultimo, perché la verità è che ognuno nasconde un segreto…

Originale e spassosissimo, Mister Black è una denuncia sulla dittatura della moda e su come etichettiamo gli altri, ma soprattutto un inno alla tolleranza e alla libertà di essere se stessi.

MISTER BLACK

Camelozampa

Scritto da Catalina González Vilar

Illustrato da Miguel Pang

Traduzione di Sara Saorin

36 pagine, copertina cartonata, cm 24 x 32

ISBN 9791280014030

euro 16,90

Stampato in Italia ecologica certificata FSC

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...